| |
| 
Grafica, Fotoritocco, Fotografia ma soprattutto emozioni e voglia di confrontarsi con gli altri. Questo è Artistic Lounge, un forum per crescere e per divertirci insieme!
Cosa vi propone il Lounge? Contest Blend, Collage, Colorize, Retouch, Set Avatar&Firma, Icons. Contest fotografici su ogni tema. Sfide e Tornei e Special Contest tra gli Utenti. Il primo classificato di ogni contest riceverà punti utili per vincere la nostra classifica bimensile!
Fantastiche novità ti aspettano!! Lounger Stamps- ammirali, prelevali, proponili!! Il Corso di Skin - Impara a creare Skin per il circuito di ForumFree e ForumCommunity! Iscriviti, partecipa insieme a molti altri Utenti, segui le lezioni ed esponi il tuo risulatato nella galleria delle Skin! Il Gioco dei Loungers - Inventato dagli assidui frequentatori del Salotto Artistico! Il Re vuole le sue guardie del corpo. I sudditi vogliono spodestarlo. Equivoci, tornei e sfide porteranno alla proclamazione dei Tre Moschettieri del Re e non solo! A quale Casata apparterrai? Fai lo Smistamento e lo scoprirai!
Tutto questo e altro nel favoloso Artistic Lounge! Presentati, fatti conoscere, la Free Zone è sempre aperta!
Vi aspettiamo, non mancate! Lo Staff di Artistic Lounge
|

E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici. Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------

|
| | |