lessandra <<...THE WINNER...!>> •Ma che stupida che sei, stupida un'altra volta, che parli ad uno specchio e mai alla persona giusta, e da stupida che sei, tu non farai mai niente, sei una persona tra la gente ma, la gente mente SEMPRE <3Tesoro ce l'hai fatta!! Grazie delle mille emozioni!!! Proud of you, Sandrì *_*
WAITING 10 APRILE Semplicemente Scanu ♥ L'amore che io ti darò fa vibrare i nostri due corpi a ritmo di un unico cuore
Dome<3 Always in my heart, Domy forever Perchè io lovvo il nanetto bastardo ù.ù!
She's the one. Silvia, one girl, one idol ...I'll say thank you, thank you, for making me a WISE GIRL...
Unicamente, semplicemente, maledettamente, solo TU
"He’s so good and he’s so soulful and he’s just not a liar, you can feel pain from him." - Kristen Stewart
Because they make each other laugh
Because their kisses are so hot, Rob fell off the bed
"Kristen's the best actress of our generation, and that's why I wanted to do this movie. I don't know why she is. She's just better than everybody else." - Robert Pattinson
Because they are the chosen ones
Crederci sempre, arrendersi mai.
<<il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta.>> Gibran Khalil
perchè vive la musica in me..
Uno che al contrario del suo ultimo film,potrebbe davvero dire "io sono qui.Nonostante tutto,sono ancora qui." La terra ti sia lieve cowboy.
Group: Regina di Narnia Posts: 3499 Location: ...dal cuore della vita...
Status:
A me invece non piace, perché non centra niente u.u
Welcome in my Signature!
«Tu, invece, sei una decisa, che non si arrende, anche se ormai è tutto perso, una che non vuole perdere, perchè ha già perso molto» - dall'amico migliore del mondo... Thank you ^^
CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^
ciao scemaaa...indovina chi sono??indovinato??xD ma sono fedeeee...mi sono intrufolata nella tua firmetta...visto ti rompo le palle anche qui??xD vabbè sono passata di qui per dirti che ti voglio bene...ma penso che lo sai gia...e poi dici che ti maltratto tsè....sei tu che mi maltratti prrrrrrrr!!!!vabbè ora vado^^ ciao anytuccia bella^^
Group: Regina di Narnia Posts: 4761 Location: Cair Paravel
Status:
mi piace che l'abbiano messo anche se ho scoperto che agli attori non è piaciuta la cosa (naturalmente con la parola attori mi riferisco a Ben e Anna) e ho visto anche una scena eliminata su di loro (dato che ho il DVD)